guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

mercoledì 21 marzo 2012

Ogni anno una famiglia sterminata..

Scannate il terrorista islamico di Tolosa , spellatelo e cospargetelo di sale da vivo dopo averlo impalato senza ucciderlo..
l'anno scorso I FOGEL.
.

La strage di Itamar, sterminata un’intera famiglia in modo atroce



Non ci sono parole per descrivere l’orrore, “eroi” palestinesi! Udi e Ruthi Fogel e i loro tre bambini, Hadas di tre mesi, Elad di tre anni e Yoav di 11 anni sono stati sgozzati come animali mentre dormivano.T raduzione dall’inglese, fonte:   Israel Ministry of Foreign affairs Almeno un terrorista infiltrato nella West Bank insediamento di Itamar, sud-est di Nablus, in ritardo Venerdì sera (11 marzo) e pugnalato a morte Udi (36) e Ruth (35) Fogel, ei loro figli Yoav, 11, Elad, 4, e -month-old Hadas 3. Le uccisioni sono avvenute  poco dopo le 10 di sera, quando uno o due attaccanti hanno saltato il recinto che circonda Itamar e hanno fatto irruzione nella casa di Ruth e Udi Fogel. Gli aggressori sono andati  da una stanza all’altra, da un lato accoltellato i genitori e la loro bambina di 3 mesi, Hadas, poi si  è proceduto alla stanza successiva, dove hanno ucciso i due ragazzi mentre dormivano, Elad, 4 e Yoav, 11. Altri due ragazzi – Ro’ie, 8 e Yishai, 2 – dormivano in un’altra stanza e non sono stati attaccati.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel