guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

venerdì 23 settembre 2011

libertà di pensiero...

Gaza, Hamas vieta cortei pro Abu Mazen

Opposizione vuole festeggiare richiesta stato palestinese a Onu

 
Gaza, Hamas vieta cortei pro Abu Mazen (ANSA) - GAZA, 23 SET - Un clima di tensione si avverte a Gaza, a poche ore dal discorso con cui il presidente dell'Anp Abu Mazen chiedera' la piena adesione dello stato palestinese all'Onu.

Ritenendo questa iniziativa azzardata e ''pericolosa per gli interessi nazionali'', Hamas ha vietato lo svolgimento di qualsiasi manifestazione.

Tuttavia gruppi di oppositori si dicono determinati a festeggiare egualmente l'evento anche a rischio di doversi misurare con le forze di sicurezza di Hamas.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel