guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

venerdì 20 gennaio 2012

E se io cito zamparini vuol dire che lo urlano anche le pietre...

Forconi, Zamparini: "I mafiosi sono quelli che uccidono l'Italia che produce"

Forconi, Zamparini:
E’ netta l’opinione del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che è vicino al Movimento Forza d’urto anche se si dice contrario ai blocchi e alla violenza.

Ho incontrato alcuni rappresentanti del movimento dei forconi – aggiunge – perche’ loro probabilmente aderiranno al ‘movimento della gente’ che abbiamo fondato a Roma l’anno scorso. Ho parlato con gli agricoltori e gli autotrasportatori, sono disperati perche’ questo Stato sta uccidendo quelli che lavorano e producono la ricchezza specialmente tra le partite iva”.
Secondo il massimo dirigente della squadra rosanero i siciliani che protestano “si sentono distrutti dallo Stato in un momento di crisi, in cui manca il lavoro”. “Per esempio gli autotrasportatori – ha continuato – hanno costi esorbitanti sui carburanti, sulle autostrade e in piu’ hanno l’Agenzia delle entrate che gli fa il reddito presunto e le cartelle esattoriali. Succede anche ai contadini, ma diciamo che e’ tutta l’Italia conciata in questo modo”.

Fonte: Blogsicilia

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel