guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

sabato 15 ottobre 2011

I vote LIEBERMAN!

Il rilascio di Gilad Shalit?!... A chi gli parlava della necessità di liberare mille terroristi, Lieberman rispondeva che andrebbero portati nel Mar Morto con degli autobus e lì affogati.
il leader palestinese Abu Mazen?!.. “Un cadavere”!..

E quando lo scorso aprile alla radio parlava di Hamas ha lasciato udire agli ascoltatori esterrefatti lo scroscio sonoro d’uno sciacquone.
Il suo Israel Beitenu, letteralmente Israele casa nostra, oggi è il terzo partito. Il suo portavoce, Mark Kofliasky, ha detto che Lieberman dà voce “all’Israele che non si piega, quando uno è cresciuto nello stalinismo sa come avere a che fare col mondo”.
Da ministro degli Esteri Lieberman ha detto che se Wikileaks dovesse rivelare le sue telefonate non ci sarebbe nulla di più di quanto non abbia già detto in pubblico. Hamas? “Dobbiamo fare quel che ha fatto Putin in Cecenia”. L’Iran? “Come la Germania nazista”. Il processo di pace? “Parole senza senso”. L’Egitto? “Stia buono o bombardiamo la diga di Assuan e lo inondiamo”.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel