guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

martedì 25 ottobre 2011

A sti maiali scannateli senza alcuna pietà..ma prima ricambiategli il favore ideato dalla loro religione di pace su mogli, sorelle o chi più vi aggrada della loro stirpe..

"NELLA FILOSOFIA DELLA GUERRA NON PUO' MAI ESSERE INTRODOTTO UN PRINCIPIO DI MODERAZIONE SENZA INCORRERE IN UN ASSURDITA'. CHI SI SERVE DI  QUESTA VIOLENZA SENZA RIGUARDI,SENZA RISPARMIO DI SANGUE, ACQUISTA NECESSARIAMENTE UNA SUPERIORITA',SE IL NEMICO NON FA ALTRETTANTO" (Von Clausewitz)

Stupri islamici in Pakistan

Casi scioccanti avvenuti soprattutto nel Punjab

 
Stupri islamici in Pakistan
(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - Il numero di donne cristiane pachistane stuprate per costringerle a sposarsi e a convertirsi all'Islam ''e' in allarmante aumento'' secondo quanto denuncia un'Ong per i diritti umani. ''Sembra che nessuno oggi sia in grado di resistere alle minacce dei gruppi fondamentalisti pachistani'', si legge in un rapporto dell'Asia Human Rights Commission (Ahrc). La denuncia e' accompagnata da una lunga lista di scioccanti casi soprattutto nel Punjab.

FONTE:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/10/25/visualizza_new.html_667803308.html

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel