guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

giovedì 16 febbraio 2012

Il tempo dello strike si avvicina...

Israele, sventato assassinio Barak

'C'era piano Iran-Hezbollah per attentato a Singapore'


Israele, sventato assassinio Barak (ANSA) - ROMA, 16 FEB - I servizi segreti israeliani avrebbero sventato un piano del gruppo libanese Hezbollah e di agenti iraniani per assassinare il ministro della Difesa israeliano Ehud Barak durante la sua visita a Singapore questa settimana. Lo scrive oggi il quotidiano kuwaitiano Al Jarida.

Il giornale cita come fonte "alti ufficiali militari israeliani", sulla scia delle tensioni tra Iran e Israele dopo le esplosioni di Bangkok e gli attacchi contro diplomatici israeliani in India e in Georgia.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel