guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

giovedì 2 febbraio 2012

Londra:degli islamisti preparavano un attentato tipo “Bombay„

 
Bombay,26 nonembre 2008
 
Quattro britannici membri di un gruppo islamista hanno riconosciuto mercoledì dinanzi ad un tribunale londinese un progetto d'attentato alla bomba contro la borsa di Londra, London Stock Exchange.
Mohammed Chowdhury, Shah Rahman, Gurukanth Desai e Abdul Miah hanno perorato colpevoli “di preparazione d'atto terroristico„. I quattro uomini, di Londra e Cardiff (Galles) erano stati arrestati nel dicembre 2010. Progettavano di mettere una bomba nelle toelette della sede del London Stock Exchange. Cinque altri uomini hanno anche perorato colpevoli di altri capi di accusazoni di minima importanza, come ad esempio,di avere assistito a riunioni di preparazione di atti terroristici.
Prevedevano attentati di tipo“Bombay„
I nove uomini prevedevano di inviare bombe con spedizioni postali per il periodo di Natale 2010 ed avevano discusso di attentati “nello stile di Bombay„.Saranno giudicati la settimana prossima. Un elenco scritto a mano scoperto al domicilio di uno degli islamisti citava obiettivi possibili, con i nomi ed indirizzi del sindaco di Londra Boris Johnson, di due rabbini, dell'ambasciata americana a Londra e della sede del London Stock Exchange.
Non membri di Al-Qaïda
Benché non siano stati membri di Al-Qaïda, gli islamisti erano secondo il procuratore ispirati da questa rete e più specificamente da Anwar al-Awlaqi, un imam radicale che dirigeva il settore yemenita di Al-Qaïda, ucciso da un aereo americano in settembre scorso. 
FONTE: http://scettico72.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel