guerra all'italico declino

FEDERALISMO; necessità italica di DITTATURA CORRETTIVA a tempo determinato per eliminazione corruzione, storture e mafie; GIUSTIZIA punitiva e certezza della pena; LIBERISMO nel mercato; RICERCA/SVILUPPO INNOVAZIONE contro la inutile stabilità che è solo immobilismo; MERCATO DEL LAVORO LIBERO e basato su Meritocrazia e Produttività; Difesa dei Valori di LIBERTA', ANTIDOGMATISMO, LAICITA' ;ISRAELE nella UE come primo baluardo di LIBERTA'dalle invasioni. CULTURA ED ARTE come stimolo di creatività e idee; ITALIAN FACTOR per fare dell'ITALIA un BRAND favolosamente vincente. RISPETTO DELLE REGOLE E SENSO CIVICO DA INSEGNARE ED IMPORRE

giovedì 16 febbraio 2012

TRAGEDIA!

Quando sono interessati bambini è sempre un'immane disastro...

Mo: camion contro bus, 8 bambini morti

Palestinesi erano su scuolabus che si e' incendiato, 40 feriti


Mo: camion contro bus, 8 bambini morti

 (ANSA) - GESURALEMME, 16 FEB - Almeno otto bambini palestinesi sono morti quando l'autobus su cui viaggiavano e' stato violentemente colpito da un camion israeliano in Cisgiordania. Lo ha detto un portavoce della polizia israeliana.

''Ci sono tra gli otto e i dieci morti'', ha detto all'Afp il portavoce precisando che le vittime ''sono bambini''. Secondo il sito israeliano Ynet, ci sono anche almeno 40 feriti, molti dei quali ustionati, dal momento che il bus dopo l'urto ha preso fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA! Channel